Internorm
Numero 1 in Europa nella produzione di porte e finestre
Internorm è un'azienda austriaca leader nella progettazione e realizzazione di finestre e porte, con tre stabilimenti a Traun, Sarleinsbach e Lannach.
L'azienda inizialmente fu tra le prime in Europa a realizzare finestre in PVC ed oggi si ritrova ad essere uno dei produttori più prestigiosi di infissi di elevatissima qualità, con un'attenzione estrema alle problematiche ambientali e quindi garantendo standard di termoisolamento ai massimi livelli tecnologici.
L'azienda vanta 1900 dipendenti e 1250 partner commerciali. Internorm produce finestre in PVC, in PVC ed alluminio oppure legno ed alluminio, con la possibilità di qualsiasi tipo di personalizzazione. I valori di isolamento termico ed acustico garantiti dai prodotti Internorm sono assolutamente da riferimento, testimoniati dai numerosi certificati per case passive che l'azienda ottiene.
Internorm punta alla tecnologia di produzione più all'avanguardia, e l'elevatissimo numero di attestati e certificati internazionali testimoniano il ruolo di leader dell'azienda nella produzione e nella fabbricazione delle più moderne ed efficienti porte e finestre.
ITA Srl ha stretto una partnership con Internorm, divenendo fornitore ufficiale dei suoi prodotti.